venerdì 8 giugno 2007

Michele Bordo esprime solidarietà a Vincenzo Morlacco

“Vincenzo Morlacco è persona saggia e onesta e, nonostante il carattere intimidatorio del messaggio, sono certo che saprà trarre maggiore forza dall’essere accostato alla degnissima figura di Francesco Marcone”.

Lo afferma Michele Bordo, deputato ulivista e componente della Commissione bicamerale Antimafia, esprimendo solidarietà, personale e istituzionale, al segretario generale della Provincia di Foggia, nonché candidato dell’Unione a sindaco di Lucera.

“Scegliendo di candidarsi, Vincenzo Morlacco ha deciso di mettere al servizio della comunità lucerina le doti, unanimemente riconosciutegli, di competenza amministrativa, moderazione politica, sensibilità sociale. Capacità temute da chi vive nell’ombra della illegalità, speculando sui bisogni individuali e le marginalità sociali che Vincenzo Morlacco e la coalizione politica da lui rappresentata intendono soddisfare e contrastare.

Sono certo – conclude Michele Bordo – che il voto dei lucerini saprà fugare ogni dubbio circa la tenuta della legalità nella comunità lucerina e saprà compensare Vincenzo Morlacco per l’impegno e la determinazione con cui ha affrontato la competizione elettorale”.

Nessun commento: